Mondragone, 93enne ucciso con coltellate al collo e al viso: arrestato un uomo di 83 anni

di

Trovato riverso in una pozza di sangue nella sua abitazione

CASERTA - Il cadavere straziato di un anziano - il 93enne Pantaleo Di Pilato - è stato trovato in una pozza di sangue all’interno della sua casa in via Marechiaro a Mondragone.

Sul cadavere i carabinieri hanno trovato diecine di ferite di arma da taglio. Per l’omicidio è stato fermato un uomo di 84 anni . La vittima sarebbe stata colpita mortalmente al culmine di una lite scoppiata con l’aggressore, che conosceva da tempo Di Pilato. Tra i due - è emerso - vi erano vecchie ruggini. Ieri l’83enne è andato a casa della vittima con un taglierino, e dopo la lite lo ha colpito più volte con l’arma da taglio. Si è poi costituito ed è stato posto agli arresti domiciliari, vista l’età e le non buone condizioni di salute, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. (fonte Ansa)

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.


Instagram

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

21 ottobre 2019 2019 ( modifica il 15 novembre 2019 2019 | 16:03)